Udinese, Oddo consiglia Gotti: «Lasagna ha enormi potenzialità»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Oddo consiglia Gotti: «Lasagna ha enormi potenzialità»

Pubblicato

su

Udinese, Oddo consiglia Gotti in vista del match contro la Sampdoria: «Lasagna ha enormi potenzialità»

Kevin Lasagna scenderà in campo dal primo minuto. Questa la sensazione alla vigilia del match contro la Sampdoria. L’attaccante è in un ottimo momento di forma, come precisa il suo ex allenatore Massimo Oddo sulle pagine del Messaggero Veneto.

«È un ragazzo che ha enormi potenzialità, a volte inespresse e a volte espresse, estremamente introverso, che quando trova la fiducia può essere devastante. Per questo suo carattere introverso l’aiuto di un mental coach, o meglio ancora dell’allenatore con cui ci sia empatia, può essere un aiuto. Gli avevo dato enorme fiducia, era l’unico titolare inamovibile e purtroppo la squadra accusò il colpo quando si infortunò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.