Connettiti con noi

News

Udinese, oggi l’incontro tra Pozzo e Gotti: la Sampdoria monitora

Pubblicato

su

Udinese, oggi l’incontro tra Pozzo e Gotti: in ballo il futuro sulla panchina bianconera. La Sampdoria monitora la situazione in caso di addio

Il futuro di Luca Gotti si deciderà in questo fine settimana. A quanto riporta Il Gazzettino, il presidente dell’Udinese incontrerà il tecnico virtualmente, tramite una video conferenza, alla presenza del direttore dell’area tecnica bianconera Pierpaolo Marino.

La proprietà sembra abbia già in mente di congedare il tecnico, nonostante la disponibilità di Gotti a rinnovare il proprio contratto. La Sampdoria resta alla finestra e monitora la situazione: Gotti è uno dei profili seguiti con più attenzione dal club doriano per il post Claudio Ranieri.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.