Udinese, Pereyra vuole tornare al gol: i suoi numeri verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Pereyra vuole tornare al gol: i suoi numeri verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto Pereyra, talento dell’Udinese, vuole tornare al gol contro la Sampdoria. I suoi numeri verso la sfida del Ferraris

Roberto Pereyra, talento dell’Udinese, vuole tornare al gol contro la Sampdoria. I suoi numeri verso la sfida del Ferraris, in programma domenica alle 15:00 e valida per la 7a giornata di Serie A.

Il “Tucu” Pereyra, infatti, dopo aver trovato il gol nella prima giornata del campionato in corso, è rimasto senza reti e assist nelle cinque giornate successive. Il centrocampista bianconero non infila sei partite consecutive senza andare a bersaglio e fornire passaggi vincenti in Serie A da novembre 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.