Udinese, Ramirez si allontana: è fatta per il nuovo acquisto
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, Ramirez si allontana: è fatta per il nuovo acquisto

Pubblicato

su

L’ex trequartista della Sampdoria, Gaston Ramirez, non dovrebbe andare all’Udinese. I friulani chiudono un nuovo acquisto in attacco

L’Udinese ha chiuso per Lazar Samardzic dal Lipsia, trequartista classe 2002 che diventerà un nuovo giocatore dei bianconeri pertre milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il talento tedesco è atteso in Italia nei prossimi giorni per visite mediche e firma su un contratto che lo legherà all’Udinese per i prossimi cinque anni.

Si allontana, quindi, l’arrivo dell’ex fantasista della Sampdoria Gaston Ramirez, che negli ultimi giorni era stato vicinissimo al club del patron Pozzo. Adesso, per il trequartista uruguaiano, si potranno aprire le porte per un futuro lontano dalla Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.