Verso Udinese-Sampdoria, Cioffi: «Nessuna partita va sbagliata»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Cioffi: «Nessuna partita va sbagliata. La Sampdoria ha voglia di rivalsa» – VIDEO

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro la Sampdoria – VIDEO

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista della delicata sfida contro la Sampdoria. Il punto sui prossimi avversari dei blucerchiati.

UDINESE-SAMPDORIA« Nessuna partita va sbagliata e ai ragazzi non ho chiesto niente di diverso da quello che ho chiesto fino ad oggi. Il messaggio che ci stiamo passando nella quotidianità è il riconfermarsi quotidianamente e andare a cercare risposte nel lavoro quotidiano. Sampdoria? Mi aspetto una squadra che ha voglia di rivalsa dopo la gara di Bergamo. Ha eseguito due grandi prestazioni contro Sassuolo ed Empoli. Mi aspetto una Sampdoria che ha preso la piena identità del suo allenatore, mi aspetto la Sampdoria di Giampaolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.