Udinese, tegola Ehizibue: il difensore salta la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Udinese, tegola Ehizibue: il difensore salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Guai in casa Udinese: il difensore Kingsley Ehizibue non sarà a disposizione di Sottil per il match contro la Sampdoria

Guai per Andrea Sottil. Il tecnico dell’Udinese dovrà rinunciare a al difensore Kingsley Ehizibue per il match contro la Sampdoria, in programma lunedì 8 maggio alla Dacia Arena di Udine (ore 18.30). Il classe 1995 era uscito all’80’ del match contro il Napoli giovedì sera per un problema al ginocchio, dopo che già non era al meglio della condizione. Al suo posto spazio a Festy Ebosele.

COMUNICATO UFFICIALE – «Udinese Calcio comunica che gli esami strumentali effettuati su Kingsley Ehizibue hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà operato mercoledì, dal Professor Mariani, presso la clinica “Villa Stuart” di Roma», questa la nota ufficiale diramata dal club friulano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.