Udinese Sampdoria, incubo Gabbiadini: la statistica che preoccupa Gotti
Connettiti con noi

News

Udinese Sampdoria, incubo Gabbiadini: la statistica che preoccupa Gotti

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ha segnato cinque reti contro l’Udinese. L’attaccante della Sampdoria è in striscia positiva e vuole tornare al gol

Manolo Gabbiadini, non fosse stato per l’ernia inguinale che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per tutta la prima parte della stagione della Sampdoria, avrebbe giocato da titolare e probabilmente segnato nel match di andata contro l’Udinese, tra le mura del Ferraris.

Questo dicono i numeri dell’attaccante della Sampdoria che ha nei bianconeri la sua vittima preferita: cinque gol messi a segno in carriera, di cui gli ultimi tre consecutivi, uno nella stagione 2018/19 e due nella successiva sia all’andata che al ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.