Ritorno a Udine amaro per Muriel: fischi, rigore ed espulsione ingiusta - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ritorno a Udine amaro per Muriel: fischi, rigore ed espulsione ingiusta – VIDEO

Pubblicato

su

Non è l’unico ex bianconero della gara, ma per Luis Muriel il ritorno a Udine davanti ai suoi tifosi non è dei migliori: tanti i fischi verso il blucerchiato

Luis Muriel non è l’unico ex della partita Udinese-Sampdoria, anche se al momento è l’unico sul terreno di gioco. Anche Bruno Fernandes e Fabio Quagliarella hanno vestito in passato la maglia dell’Udinese. Per l’attaccante colombiano un ritorno non felice davanti ai suoi tifosi che non gli hanno risparmiato un buon numero di fischi: ogni pallone toccato, ogni azione innescata ha dato il via a una valanga di fischi al suo indirizzo e applausi in caso di errore, segnale che la tifoseria bianconera ha ancora del risentimento verso il giocatore blucerchiato. C’è da dire che Muriel scappò letteralmente dall’Udinese, squadra in cui ha giocato più di sessanta partita e ha realizzato 19 gol in totale. Nel suo ultimo anno in bianconero nel 2014/2015 solo 11 partite, un allenatore che non credeva in lui e una condizione fisica alquanto precaria, poi l’arrivo alla Sampdoria con Mihajlovic e il processo di rinascita colmato quest’anno con Giampaolo che ha creduto nelle doti di Muriel e che è stato ripagato con ben 10 gol.

SECONDO TEMPO: RIGORE, ESULTANZA E ESPULSIONE – Dura poco il secondo tempo di Luis Muriel, il tempo di calciare in rete il rigore procurato da Sala, atterrato irregolarmente in area. Dal dischetto il colombiano non sbaglia, poi va ad esultare con un balletto che fa scatenare l’ira di Danilo. Il bianconero rincorre Muriel e gli mette le mani al collo, Luis non reagisce ma si scatena una mezza rissa, che Pinzani decide di sedare con due rossi: uno per Danilo e l’altro per Muriel. Il colombiano però non ha alcuna colpa, non reagisce, non provoca e nemmeno si rende conto inizialmente di quello che accade. Un brutto epilogo in una partita che lo ha visto ritornare al gol, segnando oggi la sua 11 marcatura, ma che gli fa terminare in anticipo il campionato, salterà infatti la gara contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.