Preparatore Udinese: «Con Okaka grande rapporto alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Preparatore Udinese: «Con Okaka grande rapporto alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Antonio Bovenzi, ex preparatore atletico della Sampdoria, ora all’Udinese, ha parlato del rapporto con Stefano Okaka

Il preparatore atletico dell’Udinese, Antonio Bovenzi, con un passato blucerchiato, ha parlato a Udinese Tv di Stefano Okaka e del rapporto nato ai tempi della Sampdoria.

«Di Stefano ho un ricordo bellissimo perché con lui ho avuto un bel rapporto alla Sampdoria. Lui veniva da una parentesi poco edificante dal punto di vista motivazionale in quel di Parma dove era stato messo un po’ da parte e da noi si è subito messo a disposizione. Conoscevo le sue gesta, io sono di Roma e Stefano è cresciuto e ha esordito nella Roma. In pochi attimi abbiamo ripercorso quei sei mesi che sono stati fantastici. Gli ho chiesto di ripetere quel periodo perché ricordo un giocatore importante, applicato, con grandi motivazioni e la cattiveria agonistica giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.