Udinese Sampdoria: Amione out, Murillo e Oikonomou flop. La difesa è un problema
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria: Amione out, Murillo e Oikonomou flop. La difesa è un problema

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria: problemi in difesa per Stankovic. Amione sarà squalificato, mentre Murillo e Oikonomou non danno certezze

La Sampdoria dovrà ridisegnare la difesa in occasione del match contro l’Udinese, in programma lunedì 8 maggio alla Dacia Arena. La squalifica di Bruno Amione, unita al rendimento alquanto deludente di Jeison Murillo e Marios Oikonomou, costringono il tecnico Dejan Stankovic a nuove soluzioni. Entrambi si avviano alla panchina, con l’inamovibile Bram Nuytinck affiancato da Koray Gunter e probabilmente da Alessandro Zanoli: il terzino di proprietà del Napoli potrebbe essere arretrato di posizione in una linea a 3 o 4. Scelte obbligate dal primo minuto e tanti rischi a partita in corso, considerando lo scarso impatto delle riserve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.