Udinese-Sampdoria, le quote esaltano i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria, le quote esaltano i blucerchiati

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria, le quote: i blucerchiati sono favoriti per la conquista dei tre punti, ma i bianconeri possono segnare

La Sampdoria è chiamata a confermare l’ottima prestazione di domenica scorsa contro il Milan, affrontando un’Udinese che non vuole perdere altri punti sul proprio cammino. La striscia di risultati positivi guida i blucerchiati verso il favore dei pronostici, essendo la vittoria esterna quotata a 2.60 al netto del 2.80 per quella casalinga. Il pareggio, che nelle quote resta variabile, per il momento è stabile a 3.25. Il Goal è dato a 1.65, sintomo che entrambi i reparti offensivi si renderanno protagonisti: d’altronde i friulani sono andati a segno in tutte le ultime dodici sfide contro la Sampdoria, che in questo avvio di campionato non ha trovato la rete solamente nell’ostica trasferta di Verona. Le opzioni Under e Over sono pari a 1.85, mentre la prima realizzazione della sfida parla doriano: occhi puntati sul 2.80 abbinato al gol dell’ex Fabio Quagliarella e al 3.00 assegnato sia a Riad Bajic sia a Kevin Lasagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.