Udinese-Sampdoria, Ranieri inquadra la sfida: il punto forte dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria, Ranieri inquadra la sfida: il punto forte dei bianconeri

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria, Ranieri inquadra la sfida in trasferta: il punto forte dei ragazzi di Gotti è la ripartenza in contropiede

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha studiato attentamente l’Udinese, avversario della prossima sfida in trasferta, come puntualizza ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Ora ci attende una nuova sfida difficile, contro un’altra formazione fisica, di centimetri, bravi nel contropiede e dovremo stare attentissimi a concedere pochi spazi. Nella mia filosofia c’è “andiamo a bussare e vediamo cosa succede”. All’andata abbiamo vinto all’ultimo, spingendo dopo aver subito un gol perché due nostri giocatori erano scivolati. L’Udinese è la miglior squadra a giocare in contropiede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.