Udinese, ripresi gli allenamenti: Gotti divide la rosa a metà
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, ripresi gli allenamenti: Gotti divide la rosa a metà

Pubblicato

su

Udinese, ripresi gli allenamenti: Luca Gotti divide la rosa a metà e pensa alla partita contro la Sampdoria. Il punto sugli avversari

Non solo la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista dell’Udinese, anche la squadra bianconera è tornata a lavora tra le mura del Bruseschi. Il report dall’allenamento.

«Ripresa la preparazione dei bianconeri in vista dell’impegno di domenica al cospetto della Sampdoria. Sui campi del Bruseschi la squadra ha svolto una partitella a tempi ridotti con i ragazzi della Primavera. In campo i giocatori non impiegati dall’inizio nel match contro la Fiorentina, mentre i titolari hanno svolto una seduta defaticante.
Domani il gruppo di mister Gotti sosterrà una doppia seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.