Udinese Sampdoria, spazio ai giovani: Malagrida e Paoletti scalpitano
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria, spazio ai giovani: Malagrida e Paoletti scalpitano

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria, spazio ai giovani: Dejan Stankovic non esclude di dare maggiore spazio Malagrida e Paoletti. La situazione

UdineseSampdoria si avvicina. Oggi Dejan Stankovic scioglierà le riserve sulla formazione che domani alle ore 18.30 affronterà i bianconeri di Andrea Sottil. Il tecnico blucerchiato non esclude di dare maggiore spazio ai giovani: Malagrida e Paoletti sono entrati nel finale di gara contro il Torino e potrebbero essere riproposti a partita in corso con un maggiore minutaggio per capire quali siano le loro capacità. Un ragionamento anche in prospettiva tenendo conto del prossimo campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.