Stankovic: «Sono senza parole, la Sampdoria merita di più. Futuro? Chiedete ad altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Sono senza parole, la Sampdoria merita di più. Futuro? Chiedete ad altri»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro l’Udinese: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

RETROCESSIONE – «Provo un dispiacere enorme e una tristezza enorme. Stiamo tutti male, abbiamo dato tutto. So che ogni doriano questo giorno non lo vuole, non lo vuole accettare. Ma con dignità abbiamo lottato in campo noi e loro in tribuna che ci sono sempre stati vicino, nei momenti duri e difficili eravamo insieme e questa società merita di più perché è bella da fuori e da dentro. Tutti quelli con cui sto lavorando sono grandissime persone. Mi auguro personalmente e auguro a tutti i doriani che questa situazione si risolva in meglio perché questa società merita ogni bene in questo mondo».

FUTURO – «Non posso dire nulla del futuro. Queste domande sono per altri che devono rispondere. Io sono in campo, ci ho provato e non è bastato. Ora sono dispiaciuto, deluso. Dopo una sconfitta, è stato un periodo difficile, non ho parole perché mi dispiace tanto. Non so cosa farò domani, dopodomani. Non riesco a pensare al domani».

QUAGLIARELLA – «Quello che ci siamo detti me lo tengo per me. Ma sono belle cose. Lui ha le qualità. Purtroppo ha qualche anno di più, ma il suo vedere il gioco e i suoi movimenti sono da insegnare. Come professionista è uno che ha lavorato sempre bene. Qualche infortunio l’ha avuto, ma è sempre un professionista doc».

RAMMARICO – «Forse avrei fatto qualcosa di diverso tornassi indietro, può darsi. Ma non lo so».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.