Udinese, Stryger Larsen rivela: «È successo dopo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Stryger Larsen rivela: «È successo dopo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Jens Stryger Larsen, difensore dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero. Le sue dichiarazioni sul momento vissuto dalla squadra

Jens Stryger Larsen, difensore dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero. Le sue dichiarazioni.

SVOLTA – «Non so di preciso cosa è cambiato nelle ultime gare ma, dopo la sconfitta con la Sampdoria a gennaio, abbiamo avuto una riunione tutti insieme per capire come uscire dalla situazione in cui eravamo. Da quel momento abbiamo fatto due punti contro Atalanta e Inter, svoltando e riuscendo, poi, a giocare bene. Questa Udinese è la squadra più forte in cui abbia giocato: ci sono grandi giocatori d’esperienza e, poi, siamo al secondo anno con lo stesso allenatore e questo aiuta tanto la squadra. In questo momento stiamo tutti bene e sappiamo di essere tutti buoni giocatori. Sono cresciuto in questi anni, è il mio quarto anno in Italia, qui sono migliorato molto nella parte tattica e nella mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.