Udinese, tegola Nestorovski: attaccante in dubbio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, tegola Nestorovski: Sampdoria in dubbio

Pubblicato

su

Brutte notizie per l’Udinese che domani affronterà il Benevento in campionato. Infortunio per Ilija Nestorovski come confermato dal tecnico Luca Gotti

Brutte notizie per l’Udinese che domani affronterà il Benevento in campionato. Infortunio per Ilija Nestorovski come confermato dal tecnico Luca Gotti in conferenza stampa. L’attaccante bianconero non è stato convocato a causa di una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti ed è a forte rischio per la gara contro la Sampdoria, in programma il prossimo 16 maggio.

«Lunedì Nestorovski sarà visitato a Roma dal prof. Mariani e da lì capiremo l’entità di questo infortunio. A lui faccio un grande in bocca al lupo», queste le parole dell’allenatore dei friulani.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.