UEFA, Ceferin: «Il Mondiale ogni due anni distruggerebbe il calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

UEFA, Ceferin: «Il Mondiale ogni due anni distruggerebbe il calcio»

Pubblicato

su

Il presidente dell’UEFA, Ceferin, è tornato a parlare della possibilità di disputare il Mondiale ogni due anni. Le sue parole

Il presidente dell’UEFA, Ceferin, è tornato a parlare della possibilità di disputare il Mondiale ogni due anni. Le sue parole a Le Journal du Dimanche: 

MONDIALE – «Giocarlo ogni due anni accadrà ne sono certo ma sarà una sciocchezza. Distruggerebbe il calcio. Non è solo un male per l’Europa ma per tutti. E’ incredibile che la FIF possa proporre questa cosa ai giocatori che già devono sopportare un carico pesante. Non sono sicuro che capiscano questo ma sono convinto che sentiranno il rifiuto di tutti gli appassionati». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.