UEFA, Ceferin: «Playoff? Sistema non adatto alla Serie A»
Connettiti con noi

News

UEFA, Ceferin: «Playoff? Sistema non adatto alla Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha parlato pubblicamente della possibilità di adattare lo schema dei playoff in Serie A

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato durante SportLab, maratona digitale organizzata da Corriere dello Sport e Tuttosport, sull’eventuale possibilità di adattare la Serie A e i campionati nazionali europei alla formula dei playoff.

LEGGI ANCHE – Samporia Genoa, le dichiarazioni di Goldaniga

«Spetta a ogni nazione decidere. Il sisiema delle coppe ad agosto è stato stimolante, un modo interessante di gareggiare. Ma onestamente dubito che i campionati nazionali possano adottare questo formato. E’ dura gareggiare in testa per una stagione e poi magari essere eliminati dopo una sola partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.