UEFA, maxi stanziamenti se il calcio non riparte: quanto incassa la Samp
Connettiti con noi

News

UEFA, maxi stanziamenti se il calcio non riparte: quanto incassa la Sampdoria

Pubblicato

su

UEFA, maxi stanziamenti se il calcio non riparte: alla Sampdoria andrebbero subito 70 milioni di euro

Si è conclusa da poco la riunione del Comitato esecutivo della UEFA, che nel pomeriggio renderà note le linee guida per i campionati che non dovessero essere portati a termine. Una prima decisione, tuttavia, sembra stata già presa.

Secondo Sky Sport, infatti, in caso di mancata ripartenza verranno stanziati immediatamente – in accordo con l’ECA – 70 milioni di euro per tutti i club che hanno dato giocatori alle Nazionali per i match di qualificazione a Euro 2020 (la Sampdoria rientrerebbe ampiamente fra questi). È stato decretato anche lo stanziamento di ulteriori 200 milioni di euro, che però verranno erogati solo a Europei conclusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.