Connettiti con noi

News

UEFA Playmakers Disney: il 14 maggio giornata insieme alla Sampdoria

Pubblicato

su

UEFA Playmakers Disney: il 14 maggio torna programma per promuovere la diffusione del calcio femminile che sarà in collaborazione con la Sampdoria

Il 14 maggio 2022 torna in Liguria il programma volto a promuovere la diffusione del calcio femminile, organizzato dalla UEFA in collaborazione con la Disney.

La giornata, organizzata presso il polo dell’Academy U.C. Sampdoria femminile “Boero” di Genova, sarà dedicata alle bambine dai 5 agli 8 anni, che potranno così muovere i primi passi nel mondo del calcio in compagnia dei personaggi Disney.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.