UEFA, Rosetti: «Le donne arbitro meritano solo applausi»
Connettiti con noi

News

UEFA, Rosetti: «Le donne arbitro meritano solo applausi»

Pubblicato

su

Roberto Rosetticapo degli arbitri UEFA, ha commentato la designazione di Stephanie Frappart per la sfida di Champions tra Juventus e Dinamo Kiev

Roberto Rosetti, ha commentato la designazione di Stephanie Frappart per la sfida di Champions League tra Juventus e Dinamo Kiev. Il capo degli arbitri UEFA, attraverso i canali ufficiali dell’organo calcistico europeo, ha affrontato il tema delle donne arbitro nel calcio maschile.

«Le designazioni degli arbitri donne nelle partite UEFA non dovrebbero più essere sorprendenti. Si fanno per merito e loro meritano solo applausi per il duro lavoro e la dedizione che le hanno portate a questi livelli. La UEFA ha lavorato duramente negli ultimi anni per la crescita degli arbitri, uomini e donne, in tutta Europa allo stesso modo e quello che stiamo vedendo è il risultato di questo approccio. Sta funzionando».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.