UFFICIALE - Andrea Corsini riscattato dal Cuneo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Andrea Corsini riscattato dal Cuneo

Pubblicato

su

Andrea Corsini lascia la Sampdoria e si accasa al Cuneo, che ne ha riscattato gratuitamente le prestazioni a titolo definitivo dopo la stagione trascorsa in prestito. Nonostante il poco spazio ottenuto e la ferita ancora aperta della retrocessione, la società piemontese ha ritenuto importante il supporto dell’attaccante in vista della prossima Serie D.

 

Di seguito il comunicato ufficiale che certifica il raggiungimento dell’intesa tra le parti: «L’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Corsini, esterno alto classe 1996, già in biancorosso nel corso dell’ultimo torneo di Divisione Unica di Lega Pro dopo la trafila nel Settore Giovanile della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.