UFFICIALE Nuova esperienza in Serie D per Bazzani. I dettagli
Connettiti con noi

Gli Ex

UFFICIALE Nuova esperienza in Serie D per Bazzani. I dettagli

Pubblicato

su

UFFICIALE L’ex attaccante della Sampdoria, Fabio Bazzani, è il nuovo allenatore della Correggese. Il comunicato e le parole del nuovo allenatore

L’ex attaccante della Sampdoria, Fabio Bazzani, è il nuovo allenatore della Correggese, squadra che milita nel campionato di Serie D. Il comunicato della società e le parole del neo tecnico.

COMUNICATO – «Un volto nuovo alla guida della prima squadra della Correggese. La formazione biancorossa, in quest’ultima parte di stagione con ancora 10 partite da disputare, è stata affidata a Fabio Bazzani. Bazzani vanta un’importante carriera da calciatore che l’ha portato a vestire le maglie tra le altre di Perugia, Sampdoria e Lazio, oltre a quella della Nazionale Italiana. Dopo aver lasciato il calcio professionistico ha chiuso la carriera da calciatore a Mezzolara dove ha anche svolto il ruolo di primo allenatore nella stagione 2015/16. Dal 2017 fino alla fine della stagione 2020 ha svolto il ruolo di vice allenatore di Serse Cosmi, suo ex allenatore, sulle panchine di Ascoli, Venezia e Perugia. Ora arriva a Correggio per provare a rialzare le sorti della squadra biancorossa in questo ultimo mese di campionato, dove dovranno essere giocate ancora dieci partite e con ancora la possibilità di agguantare i playoff».

PAROLE BAZZANI –  «Sono molto felice di essere arrivato a Correggio e vogliamo provare a ottenere dei risultati importanti visto che questa squadra ha delle qualità. Manca poco tempo al termine della stagione, ma tante partite quindi il nostro destino è ancora nelle nostre mani. Chiaramente c’è poco tempo per lavorare visto che ogni 48 ore saremo in campo e, non ho la presunzione di dire che porterò molti cambiamenti rispetto a quello che è stato fatto prima. Sarà fondamentale la testa dei giocatori e la loro voglia di andare a conquistare un risultato importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.