Ufficiale: Beppe Iachini riparte da Udine - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: Beppe Iachini riparte da Udine

Pubblicato

su

Una stagione travagliata a Palermo dopo una che lo aveva visto come l’allenatore più longevo alla corte del presidente Zamparini, che di allenatori nella sua carriera da Presidente ne ha cambiati, tanti, forse troppi, ma che con lui aveva trovato un feeling particolare. Rapporto che dopo i risultati deludenti della truppa rosanero si era incrinato e che poi i due avevano provato a ricomporre senza successo, a seguito delle richieste del mister che avrebbe voluto rinforzi in sede di mercato.

Il Palermo ha poi deciso di affidarsi definitivamente a Davide Ballardini e ha raggiunto la salvezza e per Beppe Iachini sono arrivate tante proposte in vista della prossima stagione: la più convincente è arrivata da Udine, con la società bianconera che ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex tecnico blucerchiato che ha firmato un contratto biennale. La presentazione avverrà oggi stesso alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.