UFFICIALE - Bonazzoli al Brescia: diritto di opzione e contro-opzione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Bonazzoli al Brescia: diritto di opzione e contro-opzione

Pubblicato

su

Si vociferava già da settimane su un suo addio, ma ora è ufficiale. Seppur temporaneamente, Federico Bonazzoli saluta la Sampdoria e inizia la sua seconda avventura in Serie B, questa volta con la maglia del Brescia. L’attaccante scuola Inter arriverà in prestito, ma con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Brescia: «Il Brescia Calcio comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo con la U.C. Sampdoria per l’acquisizione dei diritti per le prestazioni sportive dell’attaccante Federico Bonazzoli. Bresciano doc, nato a Manerbio il 21 maggio 1997, il neo acquisto biancazzurro arriva a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzioneBenvenuto Federico!» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.