UFFICIALE Nuova avventura per l'ex Sampdoria Cacciatore - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

UFFICIALE Nuova avventura per un ex Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Nuova avventura per un ex Sampdoria dopo essersi svincolato dal Cagliari: il terzino pronto a ripartire dalla Serie B con l’Ascoli – FOTO

Nuova avventura per Fabrizio Cacciatore dopo essersi svincolato dal Cagliari in estate. L’ex terzino della Sampdoria riparte dalla Serie B con la maglia dell’Ascoli. Il comunicato ufficiale.

«L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabrizio Cacciatore. Nato a Torino l’8 ottobre 1986, Cacciatore va a rinforzare il reparto difensivo bianconero nel rush finale di stagione. Si tratta di un innesto di assoluta esperienza, vantando nel curriculum 179 presenze in Serie A con le maglie di Sampdoria, Verona, Chievo e Cagliari, 113 in B con Triestina, Siena, Varese e Verona. A Fabrizio, che vestirà la maglia n. 29, il benvenuto del Club bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.