UFFICIALE Torino Primavera, esonerato Il tecnico Cottafava
Connettiti con noi

Gli Ex

UFFICIALE Torino Primavera, esonerato il tecnico Cottafava

Pubblicato

su

Il Torino ha ufficializzato la separazione da Marcello Cottafava e il ritorno di Federico Coppitelli: il comunicato

Il Torino ha ufficializzato la separazione da Marcello Cottafava, ex tecnico della Sampdoria Primavera, e il ritorno sulla panchina Primavera granata di Federico Coppitelli.

«Il Torino Football Club comunica che Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della formazione Primavera. Il tecnico romano torna in granata dopo l’eccellente contributo offerto nelle tre stagioni dal 2016 al 2019, un lavoro che ha permesso al Torino di conquistare trofei importanti come la Coppa Italia e la Supercoppa. Il Presidente Urbano Cairo riaccoglie Federico Coppitelli con l’augurio di buon lavoro.

 Il Torino FC saluta e ringrazia Marcello Cottafava e il suo vice Michele Coppola per l’impegno profuso in questi mesi in granata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.