UFFICIALE Crotone, preso Pedro Pereira: il comunicato dei rossoblu
Connettiti con noi

Gli Ex

UFFICIALE Crotone, preso Pedro Pereira: il comunicato dei rossoblu

Pubblicato

su

Il Crotone ha ufficializzato il ritorno in Serie A di Pedro Pereira, ex giocatore di Sampdoria prima e Genoa poi. Il comunicato del club

Era già nell’aria da qualche ora, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte del Crotone. Pedro Pereira è un nuovo giocatore rossoblu e torna, quindi, in Serie A dopo le due esperienze a Genova. Infatti, il giocatore portoghese, ha giocato prima nella Sampdoria e poi nel Genoa. Adesso si appresta a iniziare una nuova avventura nel campionato italiano, ma, questa volta, lontano da Genova.

Di seguito il comunicato del Crotone: «Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Benfica, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Pedro Pereira. Nato a Vendas Novas (Portogallo) il 22 gennaio 1998, il neo acquisto rossoblù ha già giocato in A con Sampdoria, dal luglio 2015 al gennaio 2017, e Genoa, dal gennaio 2018 al giugno 2019. Nella scorsa stagione ha giocato col Bristol City, in Inghilterra, in prestito dal Benfica. Benvenuto in rossoblù Pedro!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.