UFFICIALE Crotone, preso Pedro Pereira: il comunicato dei rossoblu

Pedro Pereira
© foto www.imagephotoagency.it

Il Crotone ha ufficializzato il ritorno in Serie A di Pedro Pereira, ex giocatore di Sampdoria prima e Genoa poi. Il comunicato del club

Era già nell’aria da qualche ora, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte del Crotone. Pedro Pereira è un nuovo giocatore rossoblu e torna, quindi, in Serie A dopo le due esperienze a Genova. Infatti, il giocatore portoghese, ha giocato prima nella Sampdoria e poi nel Genoa. Adesso si appresta a iniziare una nuova avventura nel campionato italiano, ma, questa volta, lontano da Genova.

Di seguito il comunicato del Crotone: «Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Benfica, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Pedro Pereira. Nato a Vendas Novas (Portogallo) il 22 gennaio 1998, il neo acquisto rossoblù ha già giocato in A con Sampdoria, dal luglio 2015 al gennaio 2017, e Genoa, dal gennaio 2018 al giugno 2019. Nella scorsa stagione ha giocato col Bristol City, in Inghilterra, in prestito dal Benfica. Benvenuto in rossoblù Pedro!”.