UFFICIALE - De Vitis e Varga in prestito al Latina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – De Vitis e Varga in prestito al Latina

Pubblicato

su

Come era già stato annunciato pochi giorni fa dallo stesso Massimo Ferrero in conferenza stampa, la Sampdoria ha scelto il Latina come “società satellite” in Serie B

La sinergia tra i due club era già stata avviata con i prestiti di Rocca e Rolando ma, come previsto, oggi è arrivata l’ufficialità di altri due giocatori: Alessandro De Vitis e Atila Varga, con due formule di prestito diverse. Ecco il comunicatò apparso sul sito ufficiale dei laziali:

«L’Us Latina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società UC Sampdoria per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Atila Varga (prestito con opzione) e Alessandro De Vitis (prestito secco).
Il difensore classe ’96 e il centrocampista classe ’92 si sono uniti al gruppo che si sta allenando all’Ex Fulgorcavi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.