UFFICIALE - Dennis Praet è della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Dennis Praet è della Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo cinque anni di militanza tra le fila dell’Anderlecht, Dennis Praet è pronto a cambiare vita: per lui si prospetta un futuro in Serie A, con addosso la maglia della Sampdoria. Ora è ufficiale, il trequartista belga ha firmato con i club blucerchiato un contratto di 5 anni: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal R.S.C. Anderlecht i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Praet (nato a Leuven, Belgio, il 14 maggio 1994)». 

Considerato uno dei migliori talenti in circolazione e accostato anche a grandi squadre europee come il Siviglia, Praet ha scelto infine il progetto della Sampdoria, dopo la trattativa lunga un’estate con la dirigenza biancomalva. Investimento da 10 milioni di euro per Massimo Ferrero, che confida ciecamente nelle qualità del ragazzo, e un ingaggio da circa 1,2 milioni a stagione. Un giocatore giovane e di grande caratura che, dopo i tanti addii a centrocampo, non potrà che far contento mister Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.