UFFICIALE - Dodô è un giocatore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Dodô è un giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

L’ufficialità tanto attesa è finalmente arrivata: il brasiliano Dodô è un nuovo calciatore della Sampdoria. A comunicarlo è stato, pochi istanti fa, il club di Corte Lambruschini, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

Con l’annuncio della società, l’avventura blucerchiata del terzino è a tutti gli effetti cominciata:
«L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale i diritti sportivi del calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio noto come Dodô. Sottoposto in mattinata alla visite mediche di rito presso il Laboratorio Albaro, il difensore (nato a Campinas, Brasile, il 6 febbraio 1992) ha già sostenuto al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco il primo allenamento agli ordini di Vincenzo Montella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.