UFFICIALE - Gianluca Sansone al Novara - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Gianluca Sansone al Novara

Pubblicato

su

Sembrava destinato al Parma, pronto a raccogliere la sfida della Lega Pro in maglia crociata, per tornare immediatamente in Serie B e poi chissà, magari di nuovo nella massima serie italiana. Poi l’inserimento del Novara, già in Serie B e con ambizioni da playoff, che hanno convinto il giocatore ad optare per la causa piemontese.

Gianluca Sansone è ufficialmente un nuovo giocatore del Novara, a comunicarlo la società biancazzurra: La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società U.C. Sampdoria per il trasferimento in azzurro, a titolo definitivo, dell’attaccante Gianluca SANSONE, classe 1987. Nel corso della stagione 2015/16, il calciatore ha collezionato 35 presenze, 6 gol e 3 assist con la maglia del F.C. Bari 1908.

Sansone saluta quindi la Samp dopo tre stagioni con un bilancio di 47 presenze e 6 reti realizzate e le ultime due in prestito tra Bologna e Bari con 56 partite giocate e 12 gol realizzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.