Sampdoria, nuova avventura per l'ex Guberti. Il comunicato
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, nuova avventura per l’ex Guberti. Il comunicato

Pubblicato

su

Nuova avventura per Stefano Guberti: l’ex centrocampista della Sampdoria si trasferisce al Siena. Il comunicato ufficiale

Stefano Guberti si è trasferito ufficialmente al Siena. Per l’ex centrocampista della Sampdoria dal 2009 al 2011, è un ritorno, dato che aveva già vestito la maglia dei toscani per ben tre stagioni. Il comunicato del club.

«L’Acn Siena annuncia l’ingaggio di due nuovi giocatori: il centrocampista Stefano Guberti ed il difensore Vincenzo Guarino. Stefano Guberti, 37 anni, originario di Sesto San Giovanni, centrocampista di grande esperienza, vanta 124 presenze in serie B e 82 in serie A. Nella massima serie ha indossato le maglie di Ascoli, Roma e Sampdoria, mentre nella serie cadetta ha giocato con Torino, Bari e Perugia. In questa stagione era in forza al Latte Dolce Sassari e per lui si tratta di un ritorno, perché è stato a Siena in serie C dal 2017 al 2020».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.