UFFICIALE - Jacopo Sala è un giocatore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Jacopo Sala è un giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha chiuso nella nottata l’affare legato a Jacopo Sala. Il centrocampista dell’Hellas Verona arriva a Genova dopo un’estate intensa per il suo cartellino, conteso tra Napoli e Inter, e già oggi si allenerà con la squadra di Vincenzo Montella per mettersi subito a disposizione per la gara di domani. Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria sulle modalità del trasferimento.

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Hellas Verona F.C. i diritti sportivi del calciatore Jacopo Sala. Il centrocampista (nato ad Alzano Lombardo, Bergamo, il 5 dicembre 1991) ha sottoscritto un contratto sino al 2020, scegliendo la maglia blucerchiata numero 22 prima di raggiungere i nuovi compagni, con i quali oggi sosterrà il primo allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.