UFFICIALE - Juventus-Sampdoria anticipata al 14 maggio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Juventus-Sampdoria anticipata al 14 maggio

Pubblicato

su

Ve lo avevamo già anticipato, ma ora è ufficiale. Il match tra Sampdoria e Juventus, inizialmente previsto per il 15 maggio, si disputerà un giorno prima, il 14. La decisione deriva dalla richiesta alla Lega da parte dei bianconeri di poter disporre di un giorno di preparazione in più, in vista della finale di Coppa Italia del 21 maggio contro il Milan.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 17 ma, come riportato dal sito ufficiale del club blucerchiato, potrebbe anche slittare alle 18 nel caso si rendesse necessaria la disputa in contemporanea della sfida dello “Juventus Stadium” con Palermo-Hellas Verona e Udinese Carpi, gare che potrebbero essere fondamentali per decidere chi rimarrà in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.