UFFICIALE - La Sampdoria esonera Walter Zenga - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – La Sampdoria esonera Walter Zenga

Pubblicato

su

Fiorentina ancora una volta fatale. La sconfitta del 10 novembre 2013 al Franchi contro la Fiorentina era costata la panchina a mister Rossi. Oggi a pagare le conseguenze di una nuova sconfitta – questa volta casalinga – contro i viola, è invece mister Zenga.

La Sampdoria ha infatti comunicato con nota sul sito ufficiale di aver sollevato dall’incarico l’allenatore ex Catania e Palermo: «L’U.C. Sampdoria comunica che il signor Walter Zenga è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Dispiaciuti per l’anticipata conclusione del rapporto professionale, il presidente Massimo Ferrero e tutta la società augurano a Walter Zenga il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera».

L’avventura dell’Uomo Ragno a Genova termina dopo aver raccolto 16 punti in 12 giornate, con 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.