UFFICIALE La Sampdoria presenta il suo nuovo team eSports
Connettiti con noi

Esports

UFFICIALE La Sampdoria presenta il suo nuovo team eSports

Pubblicato

su

La Sampdoria eSports presenta il suo team per l’attesa eSerie A 2020/21. Al fianco del solito Mattia Guarracino ci sarà Giuseppe Taddei

Be proud, siate orgogliosi, questo è il titolo di presentazione del nuovo team eSports della Sampdoria. L’attesa è spasmodica per la partecipazione alla stagione 2020/21 e alla eSerie A TIM, posticipata di un anno a causa dell’emergenza da Coronavirus-COVID-19 rispetto all’annunciato calcio d’inizio.

Come riporta il sito ufficiale blucerchiato, il team sarà formato dal veterano Mattia Lonewolf92 Guarracino, alla quinta stagione con la maglia della Sampdoria addosso, con al suo fianco il sammarinese Giuseppe BeppeT27 Taddei, già nazionale di PES nel suo Paese e talento della scuderia di eSports Accademy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.