UFFICIALE, la Serie C su Sky Sport: il commento di Ghirelli
Connettiti con noi

News

UFFICIALE, la Serie C su Sky Sport: il commento di Ghirelli

Pubblicato

su

La serie C sbarca su Sky: da oggi le partite del campionato saranno visibili in diretta in modalità pay-per-view. Il commento di Ghirelli

Dopo le difficoltà relative con la piattaforma Eleven Sport, la Lega C ha trovato un’intesa con Sky. L’accordo, come riportato da sport.sky.it, prevede la trasmissione fino a 15 partite per ogni giornata di campionato in diretta pay-per-view al prezzo di 4,99 euro a match.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Fabregas carica Keita: «Andiamo ragazzino!» – FOTO

“Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match. E’ un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C», queste le parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.