UFFICIALE Lombardo al Monopoli. Nuova avventura per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE Lombardo al Monopoli. Nuova avventura per l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Il Monopoli ha ufficializzato l’acquisto dell’ex centrocampista della Sampdoria Mattia Lombardo. Il comunicato

Mattia Lombardo, centrocampista classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, è stato acquistato ufficialmente dal Monopoli. Nuova avventura in serie C, quindi, per il figlio di Attilio Lombardo.

COMUNICATO – «La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Lombardo, fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo fino al 2022. Nato nel 1995 a Genova, Lombardo è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, con la quale ha esordito in serie A nel 2014 nel match contro l’Inter. Successivamente ha militato nella Cremonese, Pontedera, Mantova, Reggiana, Lucchese e nell’ultima stagione Siena, collezionando oltre 100 presenze tra i professionisti. Giocatore duttile, schierato sia come terzino destro che sulla linea di centrocampo, Mattia si sottoporrà agli esami medici di routine e successivamente si aggregherà al gruppo. Lombardo indosserà la maglia numero 26».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.