UFFICIALE - Lorenzo De Silvestri è del Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Lorenzo De Silvestri è del Torino

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri lascia la Sampdoria per vestire la maglia del Torino. Nella serata di ieri era stato raggiunto l’accordo tra le società sulla base di 3,6 milioni di euro, oggi l’ultimo saluto ai compagni e dritto verso il capoluogo piemontese per discutere dei termini del proprio contratto. 

 

L’intesa economica è stata trovata. Di seguito il comunicato che riguarda il neoacquisto granata: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Torino F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo De Silvestri. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società ringraziano Lollo – 114 presenze e 9 reti con la maglia blucerchiata – per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati indossando i nostri colori e gli augurano le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.