Luka Krajnc al Frosinone: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luka Krajnc al Frosinone: è ufficiale

Pubblicato

su

Il difensore sloveno lascia la Samp e viene girato dal Cagliari al Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto

Si chiude senza nemmeno un minuto in campo l’esperienza di Luka Krajnc alla Sampdoria: il difensore sloveno, arrivato in estate dal Cagliari, non è riuscito a ritagliarsi lo spazio e a spiccare agli occhi di Marco Giampaolo, finendo sempre in panchina in questa prima parte di stagione. Inevitabile che le strade si separassero. Oggi le firme sul contratto per voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della propria carriera, magari più fortunato del precedente.
KRAJNC AL FROSINONE, È UFFICIALE – Ora per il difensore una nuova avventura con la maglia del Frosinone, è ufficiale il suo trasferimento nel club laziale: «Il Cagliari Calcio comunica la risoluzione del prestito del giocatore Luka Krajnc con la Sampdoria. Il difensore sloveno torna quindi in forza al Cagliari e passa al Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.