Luka Krajnc al Frosinone: è ufficiale

krajnc frosinone
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore sloveno lascia la Samp e viene girato dal Cagliari al Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto

Si chiude senza nemmeno un minuto in campo l’esperienza di Luka Krajnc alla Sampdoria: il difensore sloveno, arrivato in estate dal Cagliari, non è riuscito a ritagliarsi lo spazio e a spiccare agli occhi di Marco Giampaolo, finendo sempre in panchina in questa prima parte di stagione. Inevitabile che le strade si separassero. Oggi le firme sul contratto per voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della propria carriera, magari più fortunato del precedente.
KRAJNC AL FROSINONE, È UFFICIALE – Ora per il difensore una nuova avventura con la maglia del Frosinone, è ufficiale il suo trasferimento nel club laziale: «Il Cagliari Calcio comunica la risoluzione del prestito del giocatore Luka Krajnc con la Sampdoria. Il difensore sloveno torna quindi in forza al Cagliari e passa al Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione».

Articolo precedente
Silvestre sampdoriaGiudice Sportivo: un turno a Silvestre, salta Samp-Empoli
Prossimo articolo
ferreroFerrero: «Verre mi piace. Cassano? Faccia come vuole»