UFFICIALE Pisa, Knaster è il nuovo proprietario: c'è la firma
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Pisa, Knaster è il nuovo proprietario. Il comunicato

Pubblicato

su

Il miliardario russo Alex Knaster è il nuovo proprietario del Pisa. Il club nerazzurro ha ufficializzato la cessione

Alex Knaster è il nuovo proprietario del Pisa. Il miliardario russo, che era stato vicinissimo a rilevare la Sampdoria insieme a Gianluca Vialli e James Dinan, oggi era a Milano per firmare tutta la documentazione. Merito va dato al presidente Giuseppe Corrado, che manterrà il 25% delle quote societarie e che ha permesso all’acquirente di non rilevare dei debiti, bensì di trovare una società florida.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Collovati: «Ranieri garanzia di salvezza. Torregrossa…»

COMUNICATO PISA – «Il Pisa Sporting Club comunica la formalizzazione, in data odierna, del trasferimento del 75% delle quote societarie e quindi dell’attuale quota di maggioranza, dalle famiglie Ricci e Paletti ad Alexander Knaster. Il restante 25% resterà di proprietà della Ma.Gi.Co. s.r.l. detenuta dalla famiglia Corrado come simbolo di continuità e come testimonianza della validità del progetto societario e sportivo avviato. Tale operazione conferisce al Pisa Sporting Club un peculiare connotato di internazionalità e una eccezionale spinta verso la crescita, l’ambizione e l’avanzamento di tutto il sodalizio. Il Pisa Sporting Club, nel dare il benvenuto ad Alexander Knaster, intende ringraziare Enzo Ricci e Mirko Paletti per il contributo umano, professionale ed economico garantito in questi anni, fondamentale inputo per il percorso intrapreso dalla Società e per le importanti e significative soddisfazioni sportive già vissute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.