Ufficiale: Pradè-Fiorentina, è separazione

© foto www.imagephotoagency.it

In queste prime fasi d’estate più che il mercato dei giocatori è attivissimo quello di allenatori e dirigenti, con la Samp tra le protagoniste. Se da una parte è certa la permanenza di Vincenzo Montella, dall’altra è in dubbio quella di Carlo Osti, che ha diverse proposte.

La Samp dal canto suo avrebbe anche già trovato anche il sostituto, merito soprattutto di Vincenzo Montella che con lui ha già lavorato a Firenze: stiamo parlando di Daniele Pradè, che proprio oggi si è ufficialmente separato dal club Viola. Ecco il comunicato apparso sul sito della società toscana: ACF Fiorentina e il Direttore Sportivo Daniele Pradè hanno deciso di non rinnovare il rapporto professionale (in scadenza il 30 giugno), che li ha legati per quattro anni di proficua collaborazione. La società ringrazia Daniele Pradè per l’ottimo lavoro e gli augura il meglio per il Suo futuro professionale. 

Per l’ex ds viola ora le possibilità sono due: o la Sampdoria, o una proposta giunta dall’Udinese. Nei prossimi giorni la possibile svolta. 

Articolo precedente
Conte: «Soriano e De Silvestri? Scelte dolorose»
Prossimo articolo
2015/2016, il pagellone: Vasco Regini