UFFICIALE Prorogata la sospensione dei campionati giovanili
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Prorogata la sospensione dei campionati giovanili. Il comunicato

Pubblicato

su

UFFICIALE Campionati giovanili: la Lega Serie A ha comunicato che la sospensione verrà prorogata sino al 3 dicembre

Il Consiglio di Lega ha deciso di prorogare la sospensione dei campionati giovanili fino al prossimo 3 dicembre. Questo l’annuncio ufficiale.

«In virtù del DPCM del 3 novembre 2020, considerate le condizioni di incertezza conseguenti all’emergenza epidemiologica Coronavirus-COVID-19 e ritenuta l’esigenza di tutela della salute dei giovani tesserati, la FIGC comunica la proroga della sospensione sino a giovedì 3 dicembre 2020 delle gare dei campionati nazionali organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico (dall’U17 all’U13) e dalla Divisione Femminile (U17 e U15), confermando nel contempo la possibilità di effettuare, ove consentito, le sedute di allenamento nel rispetto delle indicazioni previste dai protocolli federali vigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.