Connettiti con noi

Gli Ex

UFFICIALE Reggiana, l’ex Sampdoria Diana è il nuovo allenatore – FOTO

Pubblicato

su

aimo diana

Aimo Diana, ex giocatore della Sampdoria, è ufficialmente il nuovo allenatore della Reggiana. Sarà la sua prima esperienza da tecnico in Serie B – FOTO

Aimo Diana, ex giocatore della Sampdoria dal 2003 al 2006, è ufficialmente il nuovo allenatore della Reggiana. Sarà la sua prima esperienza da tecnico in Serie B. Il comunicato del club.

«AC Reggiana è lieta di comunicare che Aimo Diana sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. Con il tecnico bresciano è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2022 con un rinnovo automatico per la stagione successiva in caso di promozione in Serie B. Diana approda in granata dopo aver iniziato la propria esperienza da allenatore nel Settore Giovanile della FeralpiSalò, passando poi alla guida della Prima Squadra nella stagione 2015/2016. Seguono le stagioni sulle panchine di Pavia, Melfi e Sicula Leonzio. Nel 2018/2019 l’approdo al Renate, sempre in Lega Pro, di cui sarà il Responsabile Tecnico della Prima Squadra per le successive tre stagioni. La società AC Reggiana porge a mister Diana un sincero in bocca al lupo in vista dell’inizio di questa nuova avventura in granata».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Reggiana 1919 (@acreggiana1919)

Advertisement