UFFICIALE Schick dalla Roma al Bayer Leverkusen. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE Schick dalla Roma al Bayer Leverkusen. Le cifre

Pubblicato

su

L’attaccante Patrik Schick è un nuovo calciatore del Bayer Leverkusen: il comunicato ufficiale della Roma

Patrik Schick è ufficialmente un nuovo calciatore del Bayer Leverkusen. L’attaccante ceco, ex Sampdoria, lascia così la Roma. Il comunicato diramato dal club giallorosso.

«AS Roma comunica che Patrik Schick si è trasferito a titolo definitivo al Bayer Leverkusen. L’attaccante passa alla società tedesca a fronte di un corrispettivo fisso di 26,5 milioni di euro. In caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del giocatore a un altro club, all’AS Roma sarà riconosciuto un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al sopracitato corrispettivo fisso pagato per l’acquisto. Schick, arrivato nella Capitale nell’estate del 2017, ha collezionato in giallorosso 58 presenze e otto gol in totale. Nell’estate del 2019 si è trasferito in prestito al Lipsia, segnando 10 reti in 28 partite. La Società augura al calciatore ceco le migliori fortune per la sua nuova avventura in Bundesliga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.