UFFICIALE - Sergio Romero firma un triennale con il Manchester United - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Sergio Romero firma un triennale con il Manchester United

Pubblicato

su

Ora è ufficiale: Sergio Romero è un nuovo giocatore del Manchester United. L’estremo difensore argentino ha firmato un contratto triennale con i Red Devils, che quindi lo legherà fino al 2018 e che permette a Van Gaal di avere le spalle coperte in caso di partenza di De Gea, corteggiato dal Real Madrid.

Romero arriva a parametro zero, perché il 30 giugno scorso era terminato il contratto con la Sampdoria: un’avventura burrascosa, che ha portato il portiere a giocare soltanto due anni da titolare, uno in B e uno in A, poi il prestito al Monaco, il ritorno a Genova da secondo di Emiliano Viviano e gli annosi tentativi di liberarsi di un ingaggio troppo oneroso. Alla fine la risoluzione naturale dell’accordo: la scadenza e la possibilità di legarsi a parametro zero a un’altra squadra. Il Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.