UFFICIALE - Soriano al Villarreal: ecco il suo saluto alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Soriano al Villarreal: ecco il suo saluto alla Samp

Pubblicato

su

Le visite mediche effettuate nella mattinata di oggi, ora la firma sul contratto che lo legherà al Villarreal. L’ufficialità dell’addio di Roberto Soriano alla Sampdoria, club che l’ha cresciuto come uomo e come calciatore, è arrivata pochi minuti fa direttamente dal sito della società blucerchiata. 

Queste le parole con cui l’ex-capitano ha voluto salutare i tifosi e tutta la Sampdoria dopo la lunga esperienza in blucerchiato:

“Ciao Sampdoria! E grazie di tutto a tutti. Sono arrivato a Genova che ero ragazzo, un giovane calciatore che stava cercando la sua strada. Lascio Genova da uomo e da professionista: il merito è tutto della Samp e dei suoi tifosi che mi hanno accompagnato in questi anni con attenzione e con affetto. Con tutti voi – con la società, con gli allenatori, con i compagni, con il personale di Bogliasco e con quello della sede, con la gente di Genova – ho voluto condividere ogni giorno, nel bene e nel male, e oggi mi lancio in questa nuova avventura più forte e più convinto, con l’energia di tanta esperienza, con la gioia di essere stato il primo capitano doriano a segnare una doppietta nel derby. Con questi ricordi, bellissimi, non mi sentirò mai solo.

Un grande in bocca al lupo a tutti e anche a me.

Con affetto, Roberto Soriano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.