UFFICIALE - Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità, proprio sul “gong” della fine delle vacanze prima del pre-ritiro. Dopo l’addio di Vincenzo Montella, è il tempo di dare il benvenuto a Stefano Pioli, che da oggi è il nuovo allenatore della Sampdoria.

Gli incontri preliminari dei giorni scorsi hanno dato esito positivo ed è quindi arrivato il momento della fumata bianca. Il mister parmense ha firmato un contratto XXX, come illustrato nel comunicato pubblicato dal sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.

COMUNICATO

Tanta, tanta gavetta nei campi di provincia: Stefano Pioli arriva a Genova dopo un biennio in chiaroscuro – un primo anno di grandi soddisfazioni in Serie A, il secondo meglio in Europa League che in campionato – alla Lazio; prima di allora, il triennio a Bologna e ancora tanta, tanta esperienza nei campi di provincia: Salernitana, Modena, Parma, Grosseto, Piacenza, Sassuolo e Verona sponda Chievo. Al nuovo mister della Sampdoria, il più caloroso benvenuto e in bocca al lupo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.